Il sito è in fase di aggiornamento
Che bella la Curva di notte! Domani parte la prevendita per Cosenza-Vibonese. Vinciamo insieme questi play off

Che bella la Curva di notte! Domani parte la prevendita per Cosenza-Vibonese. Vinciamo insieme questi play off

Condividi sui social

Al San Vito ritornano i play off e si riaccendono i riflettori. Domenica sera alle 20,30 il Cosenza giocherà la sua semifinale di girone contro la Vibonese. Il clima generale non è dei più sereni ma ormai questa è una costante da almeno un anno e mezzo, per cui quasi nessuno ci fa più caso. La tifoseria invece si mobilita per partecipare all’evento.

Lo scorso anno, precisamente il 16 e il 27 maggio, la Curva Sud Denis Bergamini, dopo un’annata di semideserto, tornò a ricolorarsi di rosso e di blu e offrì uno spettacolo unico, fondamentale ai fini delle vittorie dei Lupi sull’Acr Messina e sulla Lavagnese. Tornarono bandiere, striscioni e stendardi, tornò il tifo incessante delle giornate migliori.

Abbiamo già avuto modo di scrivere che il San Vito di notte è ancora più bello. I riflettori esaltano il verde del manto erboso ma anche i nostri colori sociali e la nostra passione. Non è un caso che proprio di notte abbiamo vissuto momenti importanti della nostra storia. 

L’auspicio di tutti è che, al di là delle polemiche e delle fibrillazioni, il popolo rossoblu si stringa intorno agli undici ragazzi che domenica sera scenderanno in campo per trascinarli alla vittoria. Quest’anno i play off servono eccome ai fini del ripescaggio e c’è bisogno di tutto il calore che solo i tifosi del Cosenza possono assicurare. 

I prezzi dei biglietti non subiranno nessuna variazione rispetto al campionato e la prevendita partirà nella giornata di domani al RedBlueStore di viale Magna Grecia. La Curva Sud costerà sempre 5 euro e la Tribuna B Giancarlo Rao 10 euro. Sono questi tradizionalmente i settori più calorosi del San Vito e siamo sicuri che si riempiranno nella misura giusta per iniziare l’ennesima avventura al fianco del nostro caro vecchio Lupo. 

Lascia un commento