Il sito è in fase di aggiornamento
Incredibile ma vero: Ragusa-Messina si giocherà a porte chiuse

Incredibile ma vero: Ragusa-Messina si giocherà a porte chiuse

Condividi sui social

Incredibile ma vero. Il Giudice sportivo, esaminando i referti delle gare di ieri, ha deciso, tra le altre cose, che il Ragusa giocherà la prossima partita casalinga contro il Messina il 28 aprile prossimo a porte chiuse.

Questo significa che la capolista andrà a giocare una partita decisamente “soft” anche in terra siciliana e così quello che doveva essere l’ultimo ostacolo prima della facilissima gara casalinga con la Nissa diventa un’altra formalità.

Ma ecco il dispositivo del Giudice sportivo relativo alla gara Ragusa-Pro Cavese

“… Euro 2.000,00 ed 1 gara da disputarsi a porte chiuse RAGUSA CALCIO Per avere propri tesserati (calciatori e dirigenti non identificati), al termine della gara, protestato in modo plateale nei confronti di un assistente arbitrale. impedendogli di rientrare negli spogliatoi. Solo l’intervento delle Forze dell’Ordine consentiva al Direttore di gara di rientrarvi. Sempre al termine della gara, nella zona antistante gli spogliatoi, un raccattapalle rivolgeva espressioni offensive ed intimidatorie all’indirizzo di un assistente arbitrale. Successivamente persone non identificate ma riconducibili alla società, colpivano reiteratamente la porta dello spogliatoio della terna arbitrale con chiaro intento intimidatorio e profferivano espressioni gravemente offensive e minacciose all’indirizzo degli Ufficiali di gara. Circa 50 sostenitori della società, inoltre, profferivano espressioni intimidatorie all’indirizzo della Terna Arbitrale mentre questa si allontanava dall’impianto sportivo scortata dalla Forza Pubblica…”,

Lascia un commento