Il sito è in fase di aggiornamento
Mosciaro: “Mercoledì saprò se gioco a Messina. Se vinciamo la nostra gioia sarà tripla”

Mosciaro: “Mercoledì saprò se gioco a Messina. Se vinciamo la nostra gioia sarà tripla”

Condividi sui social

Manolo Mosciaro ha scontato il suo primo turno di squalifica e ha visto la partita in Tribuna applaudendo a scena aperta le giocate dei suoi compagni di squadra. Ma i suoi messaggi più significativi, subito dopo la conclusione della partita, sono tutti diretti a Messina.

“Abbiamo giocato una grande partita – ha affermato il Bomber -. E’ stata una delle più belle prestazioni della stagione: abbiamo giocato veramente bene dall’inizio alla fine. Il Licata non ha mai avuto la possibilità di avvicinarsi a Cutrupi e il nostro gioco è stato spumeggiante e piacevole”. Ma il discorso scivola subito sulla partita di domenica prossima al San Filippo di Messina, è inevitabile.

“Il ricorso della società sarà discusso mercoledì prossimo a Roma – rivela Manolo Mosciaro -. Spero che la Corte di Giustizia Federale possa ascoltare le mie ragioni e quelle della società per quello che è accaduto domenica scorsa a Cava de’ Tirreni. Non ci saranno neanche i nostri tifosi e lasciatemi dire che questa è una grandissima ingiustizia, una delle tante che stiamo subendo ormai da un bel po’ di tempo. All’andata loro sono potuti venire al San Vito e fare i loro comodi, ora i nostri tifosi non possono andare al San Filippo… Che dire? Rispetto a loro noi siamo certamente dei signori… Se vinciamo a Messina, vorrà dire che la nostra gioia sarà doppia, anzi tripla…”.

Lascia un commento