Mondo D. Savoia-Messina, Amura carica la vigilia ma la partita non è quotata
Scritto il da Cosenza Calcio

Da Torre Annunziata arrivano segnali contrastanti. L’agenzia Stanleybet oggi pomeriggio ha deciso di non quotare più la partita Savoia-Messina e i siti specializzati non hanno risparmiato ironia e sarcasmo per commentare la decisione. Tuttavia, l’allenatore del Savoia Amura ha caricato la vigilia con dichiarazioni particolarmente pepate nei confronti del patron dell’Acr Messina Pietro Lo Monaco e dell’allenatore Catalano.
Il tecnico Amura ha testualmente dichiarato a “Solo Savoia”: “Abbiamo il dovere di non perdere. In primis perché dobbiamo conservare l’imbattibilità casalinga che dura da quattro anni e poi perché i ragazzi mi devono fare un regalo sotto l’aspetto personale”.
LA PROMESSA – Amura torna con la mente, in particolare, alla gara dell’andata.
“A Messina sia Catalano (attuale tecnico dei giallorossi, ex secondo di Amura a Milazzo ndr) che Vincenzo Lo Monaco (il figlio del patron, ndr) non mi hanno salutato. Farò lo stesso domani. Non nascondo che il periodo di Catania e Milazzo è stato molto importante ma con alcune persone mi sono lasciato molto male ed a loro vorrei proprio tirare un brutto scherzo. Ecco perché ho detto ai giocatori di fare l’impresa anche per me e loro mi hanno promesso che getteranno il cuore oltre l’ostacolo”.
Difficile orientarsi. Domani sapremo.