Il sito è in fase di aggiornamento
Gagliardi tiene tutti sulla corda. Il prof. Suriano rimette in sesto Benincasa

Gagliardi tiene tutti sulla corda. Il prof. Suriano rimette in sesto Benincasa

Condividi sui social

Mister Gagliardi tiene giustamente tutti sulla corda e non dà indicazioni definitive sulla formazione che domenica affronterà il Licata al San Vito. Rientrato l’allarme per Benincasa, che dopo le terapie del professore Pino Suriano non sente più dolore al ginocchio sinistro e domani nel corso della rifinitura proverà a forzare con la consapevolezza che sarà della partita.

L’allenamento del venerdì è scivolato via tra un po’ di “scarico”, più che mai naturale quando ormai ci avviciniamo al termine della stagione, e una serie di movimenti tattici per tutti i reparti. Al momento, appare probabile che Gagliardi schiererà un 4-2-3-1 ma non ci sono certezze sugli uomini che verranno impiegati. Assegnati i posti di Cutrupi, Cavallaro, Sicignano, Parenti e Filidoro in difesa, Benincasa a centrocampo, Guadalupi e Fiore tra i trequartisti e Foderaro punta centrale, c’è grande incertezza su chi affiancherà Benincasa in mediana e su chi sarà inserito nella batteria dei rifinitori. Sperano in un posto da titolare, nell’ordine: Paonessa, Salvino (che in settimana ha dimostrato di essere in buona forma), Piromallo, Pesce, Marano e Franzese. Sei pretendenti per due sole maglie disponibili. In fondo, è quello che voleva mister Gagliardi per ottenere da tutti maggiore impegno e concentrazione. Le assenze di Parisi e Mosciaro sono obiettivamente pesanti ma la squadra già in passato ha dimostrato di poter sopportare defezioni importanti. 

Il clima generale è di grande fiducia e c’è la voglia giusta per regalare ai tifosi una bella vittoria nel penultimo impegno casalingo della cosiddetta “stagione regolare”. 

Lascia un commento