Svolta Savoia, Verdezza porta i conti. E ora gli stipendi di febbraio

Frenetiche ore di attesa a Torre Annunziata per conoscere il futuro del Savoia. Tutto ciò a soli pochi giorni dalla partita di domenica al “Giraud” contro la capolista Acr Messina. A contendersi la società il socio di maggioranza Sergio Contino e il presidente Raffaele Verdezza, a capo della cosiddetta cordata oplontina. Contino sta chiedendo da più tempo di poter vedere i conti e ieri sera li ha ricevuti nel corso di un vertice svoltosi fuori Torre Annunziata.
Tra i due c’è stato un contatto telefonico e quindi l’ennesimo aut aut, perché ci sono scadenze impellenti che possono pesare sul presente del club, ma soprattutto sul futuro. Sergio Contino è stato chiaro: entro pochi giorni intende pagare alla squadra lo stipendio di febbraio e pertanto ha chiesto alla cordata oplontina di garantire il 50%, visto che relativamente al periodo in questione non era stato ancora effettuato il passaggio del restante 20% delle quote societarie.
Il socio di maggioranza avellinese fa sapere che non intende lasciare il progetto e che ha intenzione di costruire per il prossimo anno. Dopo la consegna del rendiconto, è naturale che ci sarà una verifica da parte del socio avellinese e dei suoi contabili nonché del direttore amministrativo Gennaro Brunetti. Solo alla fine della verifica si capirà che futuro attende il Savoia.
Intanto in vista di domenica prossima è stata fatta una modifica in vista della “Giornata bianca” in programma contro la capolista, l’Acr Messina. Non pagheranno il regolare tagliando di ingresso i tifosi che hanno sottoscritto la tessera d’abbonamento all’inizio del campionato.