Il sito è in fase di aggiornamento
Guarascio e Quaglio dalla Juniores: “Per noi siete già Campioni”

Guarascio e Quaglio dalla Juniores: “Per noi siete già Campioni”

Condividi sui social

 

Il presidente Eugenio Guarascio e l’amministratore delegato Domenico Quaglio si sono complimentati con i ragazzi della Juniores, mister Franco Florio e il responsabile del settore giovanile Kevin Marulla per il trionfo nella stagione regolare del campionato e hanno formulato il loro in bocca al lupo per le finali nazionali.

C’era un bel clima oggi pomeriggio all’Azzurra. Guarascio e Quaglio erano visibilmente soddisfatti per il traguardo raggiunto e anche i ragazzi hanno particolarmente gradito il nuovo saluto dello stato maggiore della società, a pochi giorni di distanza da quello precedente.

Guarascio ha fatto innanzitutto i complimenti ai ragazzi per questa vittoria storica per il club perché venti giorni fa quando è venuto a trovare i ragazzi prima di Trani aveva dato grande fiducia a tutti e si era detto certo che avrebbero vinto e si è detto entusiasta di avere azzeccato la previsione. Guarascio ha aggiunto che adesso spera che si vada più avanti possibile per portare in alto il nome del Cosenza in tutta Italia. E ha ringraziato sia lo staff precedente che quello attuale ma soprattutto i ragazzi, i veri attori principali di questo successo.

Poi è toccato a Franco Florio: “Sono felice insieme ai ragazzi e allo staff di aver reso orgoglioso il nostro presidente, che ringrazio per la vicinanza mostrata in questo periodo. Ha dato la carica giusta per lo sprint finale a tutto il nostro ambiente. Adesso ricaricheremo le batterie in vista delle fasi nazionali, siamo orgogliosi di quanto fatto ma non vogliamo fermarci e cercheremo di andare avanti il più possibile”.

Ha preso quindi la parola Kevin Marulla. “Quando si raggiunge un obiettivo – ha sottolineato – mi piace sempre ricordare l’inizio, per capire come e dove siamo arrivati. Ebbene, l’inizio non è stato semplice e così anche il prosieguo della nostra avventura. In pochi avrebbero scommesso il primo giorno sul nostro successo sul campo ma soprattutto fuori, per aver ridato equilibrio e armonia a tutto l’ambiente. Più della vittoria finale mi inorgoglisce il fatto che alcuni ragazzi che prima trovavano poco spazio, Pansera tanto per dirne uno, sono diventati protagonisti in questa ultima fase, così come tutto il resto della rosa. Speriamo che le visite graditissime e importanti del presidente Guarascio e dell’ad Quaglio continuino a portare fortuna come accaduto finora”. 

Ha concluso l’ad Quaglio:Complimenti ai ragazzi per l’obiettivo raggiunto. Sono stati professionisti e si sono concentrati solo su loro stessi: è stato questo il segreto del loro successo. Un punto di partenza, non di arrivo. Crediamo molto in loro e lo dimostreremo. Pensiamo che le giovanili del Cosenza Calcio debbano essere un po’ come la Nazionale della provincia e con questo spirito vogliamo coinvolgere tutti i talenti delle scuole calcio di una delle province più grandi d’Italia”. 

 
© ncc

 

 

Lascia un commento