Il sito è in fase di aggiornamento
Adriano Fiore: “E ora l’arbitro ci lasci Mosciaro per la gara col Messina”

Adriano Fiore: “E ora l’arbitro ci lasci Mosciaro per la gara col Messina”

Condividi sui social

Adriano Fiore fa capolino in sala stampa e anche lui non riesce a capacitarsi di quanto è accaduto al “Simonetta Lamberti”.

“Dispiace – afferma – perché abbiamo giocato la nostra migliore partita in assoluto fuori casa. La partita l’abbiamo fatta sempre noi senza rischiare e tirando più volte verso la porta. Il calcio di rigore concesso alla Cavese poteva spezzarci le gambe e invece siamo riusciti a reagire subito, meritandoci un calcio di rigore che non ci è stato clamorosamente concesso, visto che il difensore avversario ha colpito il pallone con le mani quando stava entrando nella porta spalancata. Quell’episodio poteva e doveva cambiare tutto il corso della partita perché l’arbitro aveva l’obbligo di darci il rigore ed espellere il calciatore della Cavese. E invece l’arbitro ha espulso Mosciaro… Nonostante questo, la nostra reazione è stata strepitosa, abbiamo pareggiato e sul forcing finale non siamo stati fortunati ma abbiamo dato tutto, il 120%”.

Adriano Fiore quindi chiarisce meglio l’episodio del gol annullato a Pesce.

“Arbitro e assistente si erano già diretti verso il centrocampo – afferma -. I giocatori della Cavese hanno sostenuto che sul tiro di Pesce c’era stata una deviazione di Foderaro che era in fuorigioco… Questa deviazione sinceramente non l’ha vista nessuno e non riesco a capire come abbia fatto a vederla l’assistente dopo che era andato a centrocampo…”.

Poi un appello per Manolo Mosciaro. “Purtroppo ha preso un “rosso” diretto e, da regolamento, dovrebbe essere squalificato per due giornate e quindi salterebbe la partitissima di Messina. Mi auguro che la terna arbitrale capisca quello che ha combinato e nel referto faccia funzionare il buon senso…”. 

Lascia un commento