Il sito è in fase di aggiornamento
Acr Messina-Cosenza sabato 20 aprile in diretta su RaiSport. Manca soltanto l’ufficialità

Acr Messina-Cosenza sabato 20 aprile in diretta su RaiSport. Manca soltanto l’ufficialità

Condividi sui social

Il big match tra Acr Messina e Cosenza Calcio si giocherà con ogni probabilità sabato 20 aprile invece che domenica 21 davanti alle telecamere di RaiSport.

Manca soltanto l’ufficialità, che dovrebbe arrivare tra domani e venerdì. La “madre di tutte le partite”, quel Messina-Cosenza che deciderà le sorti del campionato si giocherà in anticipo e sarà ripresa da RaiSport, che giustamente non vuole lasciarsi sfuggire un’occasione importante per realizzare un bel “botto” di audience, visto il grande seguito che hanno le due squadre e l’importanza della gara per le sorti del torneo. Si giocherà dunque sabato 20 aprile invece che domenica 21 e al “San Filippo” il calcio d’iniziio arriverà tra le 14 e le 15, a seconda delle esigenze della rete Rai interamente dedicata allo sport.

RaiSport ha contattato da qualche giorno le due società. L’Acr Messina ha già dato il suo assenso alla diretta e così pure si appresta a fare il Cosenza. Contatti febbrili sono stati avviati dal capostruttura della Rai, che adesso dovrà destreggiarsi al meglio in uno stadio, il “San Filippo”, che non è più quello della Serie A e che mostra un volto parecchio degradato. 

Anche lo scorso anno, come si ricorderà, il big match tra Cosenza e Messina si giocò davanti alle telecamere di RaiSport, ma il teatro della gara fu il nostro San Vito. Il precedente è tutto favorevole ai Lupi, che si imposero con un rotondo 4-1 scolpito dalle reti di Longobardi, Parisi e dalla doppietta di Arcidiacono. 

Sarà difficile, purtroppo, che i tifosi del Cosenza possano assistere direttamente alla partita, poichè prende corpo il divieto della trasferta. In questo caso, la diretta televisiva mitigherà la delusione dei supporters rossoblu.

Lascia un commento