Quaglio: “Non facciamo paragoni tra Messina e Cosenza, sarebbero azzardati”

Domenico Quaglio ovvero il collaboratore più stretto del patron Eugenio Guarascio non si è sottratto alle domande di un giornalista messinese riguardanti un paragone tra le due società che si contendono il campionato, l’Acr Messina e il Cosenza Calcio. E ha risposto che in questi casi ogni confronto è azzardato.
Si fa un gran parlare ormai da un po’ di tempo della differenza tra le società che gestiscono Acr Messina e Nuova Cosenza Calcio. In molti sostengono che Lo Monaco sia la garanzia migliore per staccare il biglietto per i Professionisti.
L’amministratore delegato del Cosenza, Domenico Quaglio, è stato recentemente intervistato da “Pianeta Messina” e alla fatidica domanda riguardante l’importanza di avere una società solida alle spalle, ha risposto così: “Ho difficoltà a rispondere a questa domanda, perchè conosco solo quali sono le potenzialità della nostra società. Non so e non sta a me dire quale sia la solidità economica del Messina, quindi fare paragoni è sempre azzardato. Diciamo che Cosenza e Messina sono due piazze importanti che meritano palcoscenici del calcio di altro genere. Noi stiamo cercando di fare calcio in modo sano e in prospettiva. E non è facile, mi creda, perchè i tempi di una volta sono finiti e di grossi capitali nel calcio non se ne vedono più”.