Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Il Cosenza Calcio si congratula con il nuovo Presidente della FIGC

figc malago

Il Cosenza Calcio esprime le più vive congratulazioni a Giovanni Malagò per la sua elezione a nuovo Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio. All’assemblea elettiva della FIGC svoltasi oggi a Roma, con la presenza di 245 delegati su 273, ha partecipato anche il Presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio.

 

Al termine delle operazioni di voto Malagò, già alla guida del CONI dal 2013 al 2025 e Presidente del Comitato organizzatore dei Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026, ha superato Giancarlo Abete con 343.084 preferenze, pari al 68,58% dei consensi. Il club rossoblù augura al neo presidente Giovanni Malagò un proficuo lavoro alla guida della FIGC. Con la certezza che la sua esperienza e la sua passione per lo sport porteranno benefici all’intero movimento calcistico italiano.

Exit mobile version