Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Il Presidente Guarascio al 90° compleanno dell’AIA di Cosenza

Il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Gurascio ha partecipato all’evento organizzato dalla Sezione di Cosenza dell’Associazione Italiana Arbitri, per celebrare i suoi primi 90 anni di Attività.

“Complimenti e auguri per questo importante traguardo della Sezione cosentina dell’AIA – ha detto il Presidente Eugenio Guarascio durante il suo intervento – Esprimo la mia soddisfazione per la splendida serata che vede insieme chi vive il mondo del calcio. Complimenti a Franco Scarcelli che dall’inizio della mia avventura nel calcio è stato un prezioso interlocutore. Auguri ai tanti giovani che si cimentano in questa professione, loro sono il futuro, ma devono essere il nostro presente”.
L’importante manifestazione si è svolta, nel Salone degli Specchi della Provincia di Cosenza, alla presenza dei massimi esponenti dell’Associazione Italiana Arbitri, di una rappresentanza di Arbitri e Assistenti di Serie A, di componenti dei Comitati Regionali e Nazionali e delle principali autorità politiche, sportive e religiose del territorio.

Exit mobile version