Il Presidente Eugenio Guarascio, il collaboratore del Direttore Sportivo Armando Perna e i calciatori Pietro Martino e Aldo Florenzi hanno partecipato all’evento di presentazione delle “Confezioni d’autore” realizzate dal Consorzio di tutela dei salumi di Calabria Dop, Main Sponsor del Cosenza Calcio, per favorire un’immagine positiva del territorio attraverso il connubio arte e gastronomia.
Le confezioni, presentate a Spezzano della Sila nella cantina “A Grutta” dell’azienda Magna Graecia, serigrafate e numerate, raffigurano l’opera d’arte denominata ‘Ultima cena’ di Nik Spatari, artista, architetto, scultore, pittore, e creatore del MuSaBa, scomparso nell’agosto del 2020. Il progetto artistico nasce per volontà della presidente del Consorzio Stefania Rota in accordo con Hiske Maas, compagna d’arte e di vita di Nik Spatari. Grazie alla sinergia con il Cosenza Calcio le box “viaggeranno” per l’Italia e raggiungeranno i sostenitori dei Lupi sparsi in tutto il Mondo.