È l’azienda Mi ‘Ndujo il nuovo Top Sponsor secondo Sponsor di maglia del Cosenza Calcio. Il marchio del fast food tutto calabrese comparirà sulle casacche dei Lupi già da questo pomeriggio nella gara del Druso di Bolzano. Una partnership che ancora una volta crea un connubio tra due realtà importanti del nostro territorio.
Una scelta, quella dell’azienda calabrese, dettata dall’amore per questa città , per lo sport, e per tutto ciò che può rappresentare e onorare la nostra Calabria in giro per l’Italia.
Mi ‘Ndujo crede nella sana aggregazione che lo sport può creare, nella passione che genera, gioisce nelle vittorie con la convinzione che lo sport possa aiutare l’azienda nell’obiettivo di dare sempre più luce a questa terra.
Mi ‘Ndujo” è la prima catena di fast food non industriale e tipicamente regionale, che sta conquistando l’Italia. Sei i punti vendita attivi a Roma, oltre ai tre presenti tra Cosenza e Rende. Un progetto ambizioso, che punta a valorizzare i sapori, gli odori, il gusto e le eccellenze della nostra regione mettendo “la Calabria in un panino”.
Mi ‘Ndujo Top Sponsor secondo Sponsor di maglia
