Lavoro defaticante, nella seduta pomeridiana odierna, per i calciatori impegnati nella gara di ieri allo “Stirpe”. L’altro gruppo ha lavorato in palestra sulla forza e ha svolto esercizi di resistenza alla velocità. Nessun lavoro tattico considerato che il rientro in città è avvenuto a tarda ora. Lavoro differenziato per Liotti, Rigione e Millico per i quali si auspica un celere rientro in gruppo. Saranno valutate domani le condizioni di Luca Palmiero uscito anzitempo durante la partita contro il Frosinone.
Domani seduta pomeridiana, aperta alla stampa e al pubblico, con inizio alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo Real Cosenza. Accesso consentito con Green Pass.
