Si raccomanda ai tifosi rossoblù in possesso del biglietto per assistere alla gara tra Cosenza e Reggina, in programma venerdì 5 novembre alle ore 20:30, di giungere allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” con largo anticipo al fine di evitare code dovute ai controlli all’ingresso. L’orario di apertura dei cancelli è previsto intorno alle ore 18:30.
Ricordiamo inoltre che ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con:
1) Stampa del titolo cartaceo
2) Documento d’identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza).
3) Green Pass
4) Mascherina FFP2 o chirurgica
L’accesso a questo evento, per i cittadini di età superiore ai 12 anni, è consentito solo se possessori di Green Pass (QR code ottenuto con vaccinazione, guarigione o tampone negativo – valido per 48 ore). Chi non ne è in possesso non potrà accedere al luogo dell’evento anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea. Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass attraverso l’app “verifica C19”.
Si informa inoltre che la Polizia Municipale ha istituito per la stessa data, dalle ore 17,00 alle ore 24,00 e comunque fino a cessate esigenze, il divieto di transito veicolare e pedonale su VIALE MAGNA GRECIA, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la Rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la Rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero e su VIA G. FORMOSO, nel tratto compreso tra via Veterani dello Sport e viale Magna Grecia.