Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Ripresa allenamenti in vista del Monza

Archiviato il match di Empoli, per i Lupi è già tempo di preparare il prossimo impegno di campionato. Questo pomeriggio la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di ripristino per chi ha accumulato maggior minutaggio ieri; seduta in palestra, partite a tema e partitina a metà campo per gli altri.

E’ tornato in gruppo il centrocampista Alberto Gerbo. Mentre non hanno partecipato alla seduta Raffaele Schiavi, fermo a causa di una faringite acuta in via di guarigione, e Mohamed Bahlouli, che a breve effettuerà gli esami strumentali per valutare l’entità del risentimento all’adduttore accusato nei giorni scorsi. Lavoro a parte per Petrucci e Mbakogu, che proseguono nel percorso personalizzato di cure e riatletizzazione.

Il programma di domani prevede la rifinitura in mattinata.

Exit mobile version