Lo storico marchio automobilistico francese è stato acquisito dalle concessionarie del Gruppo Chiappetta, fra i leader di settore della compravendita di veicoli in Calabria, che allarga così la propria proposta che diventa ancora più ampia.
Dal match di lunedì 4 novembre nelle mura amiche dello stadio San Vito-Marulla contro la Cremonese, sulle casacche del Cosenza Calcio comparirà il logo e il nome della casa automobilistica Renault. Il cambio di
marchio avviene perché il top sponsor dei rossoblu, il Gruppo Chiappetta, ha acquisito il prestigioso marchio francese insieme a Dacia nella propria gamma di veicoli. Cresce, quindi, il Gruppo Chiappetta e cresce anche il sostegno in favore del Cosenza Calcio. I marchi di Renault e Dacia entrano nella famiglia del Gruppo Chiappetta insieme a Ford, Nissan, Volkswagen, Seat e Skoda che vengono proposti a tutta la provincia di Cosenza.
La storia del Gruppo Chiappetta attraversa due decenni ormai. Fin dalla sua nascita ha fatto della affidabilità, sicurezza e garanzia i propri valori crescendo come una grande famiglia, composta da centinaia di persone che si dividono nei diversi settori dell’azienda: dal comparto amministrativo, ai tecnici specializzati delle officine meccaniche. Professionisti del settore, che da anni lavorano insieme tutti per la stessa grande squadra. La fiducia è il concetto chiave i clienti acquisiscono affidandosi al personale efficiente e disponibile. I clienti sono parte del Gruppo Chiappetta e proprio per soddisfare le loro esigenze, l’azienda si espande con Renault.
I clienti sono anche tifosi e il Gruppo Chiappetta ha deciso, da tempo, di affiancare il Cosenza Calcio come Top Sponsor. Proprio per questo motivo, una sfida così importante e ambiziosa porterà sulle maglie dei Lupi il nuovo arrivato in casa Chiappetta: il marchio Renault. Il Gruppo Chiappetta rinnova e rilancia nella volontà di essere accanto al Cosenza Calcio, per raggiungere insieme gli obiettivi societari. La famiglia Chiappetta ritiene doveroso, infatti, sostenere tutte quelle iniziative che permettano maggiore visibilità a questo territorio. La sponsorizzazione del Cosenza Calcio va in questa direzione sostenendo concretamente l’universo calcistico della provincia partita dopo partita.
