Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Il Cosenza Primavera recrimina per la sconfitta

Mastica amaro il Cosenza Primavera, sconfitto oggi al “Romolo Di Magro” dai parietà del Benevento. Una battuta d’arresto che grida vendetta per come è maturata. I ragazzi di mister Ferraro infatti hanno da recriminare e non poco per una serie di decisioni arbitrali che condannano oltremodo i rossoblù. Nell’ordine: un rigore solare non concesso per un fallo su Licciardello nella prima frazione di gioco; poi, nella ripresa, il direttore di gara sorvola su un intervento apparso evidente ai danni di un Lupacchiotto e sul prosieguo dell’azione N’Diaye si becca il cartellino rosso. In doppia inferiorità numerica, a causa di un’altra espulsione rifilata ad Annone, i padroni di casa, già sotto di una rete, subiscono il punto del definitivo 0-2.

IL TABELLINO

COSENZA: N’Diaye, Caiazzo, Sernia (24’st Sueva), Chiarelli (28′ st Piscopo), Ficara, Florenzi, Annone, Kirilov (8′ st La Vardera C.), Licciardello (28′ st Rugna), Bayslach (8′ st Gaudio). A disp.: La Vardera D., Maresca, Francia, Calvigioni, Oi, Cifarelli, Belcastro. All. Ferraro.

BENEVENTO: Carriero, Solimeno, Di Ronza, Alfieri (37′ st Mirante), Pastina, Ciaravolo, Pietroluongo, De Rosa, Mancino (37′ st Dublino), Garofalo (13′ st Thiam) (28′ st Andreozzi), Onda. A disp.: Diglio, Vitale, Gargiulo, Menichino, Alba, Montanino. All. Romaniello.

ARBITRO: Acanfora di Castellammare di Stabia (Festa – Pedone).

MARCATORI: 9′ pt Mancino, 37′ st (rig.) Dublino.

NOTE: La gara si è giocata alle ore 15:30 sul terreno di gioco dello stadio “Romolo Di Magro”. Ammoniti: Annone (C), Piscopo (C). Espulsi: al 9′ st Annone (C), al 27′ st N’Diaye (C). Angoli: 5-2 (pt 3-0). Recupero: 0′ pt; 3′ st.

Exit mobile version