Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Femminile: tutto secondo pronostico, il Cosenza si riscatta ad Avigliano

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Il Cosenza Femminile si riprende prontamente dallo scivolone di giovedì con l’Eugenio Coscarello tornando vittorioso dalla trasferta di Avigliano. Con il successo di ieri le ragazze in rossoblù consolidano il terzo posto in graduatoria chiudendo il campionato di Eccellenza a quota 25 punti (Il match di domenica prossima a Potenza, valevole per l’ultima giornata, non assegnerà punti). Non è stato facile per le Lupe che hanno dovuto fare i conti con la stanchezza, fisiologica per il poco tempo a disposizione per recuperare dall’ultimo impegno. A complicare le cose la decisione del direttore di gara di estrarre il cartellino rosso nei confronti del capitano Chiara Cerchiaro, che ha lasciato le rossoblù in inferiorità numerica ad un quarto d’ora dal termine. Le rossoblù hanno dovuto così serrare le file per difendere il vantaggio e a tempo quasi scaduto bomber Chirillo ha messo al sicuro il risultato.

IL TABELLINO

COSENZA: Tassone, Licursi, Spizzirri, Cerchiaro, Pietrucci, Eusebio, Morelli (48′ st Mauro), Paura F., Gencarelli, Chirillo, Paura B. (46′ st Trotta). A disp.: Zicarelli, Arturi, Rossi, Cariati, Bellotti, Fabiani, Sesti. All. Orlando.

ATLETICO AVIGLIANO: Mecca D., Sacco (38′ st Claps), Mecca C. (26′ st Romaniello), Mancuso, Zaccagnino A., Zaccagnino E., Zaccagnino C., Rotunno C., Rotunno E., Liputi (7′ st Cella), Caivano R.. A disp.: Caivano C., Pace, Gerardi. All. Mancusi.

ARBITRO: Smaldone di Potenza.

MARCATRICI: 7′ pt Morelli (C), 10′ pt e 45′ st Chirillo (C), 31′ st Rotunno C. (A).

NOTE: La gara è stata disputata ieri alle ore 18:00 sul terreno di gioco dello stadio comunale di Avigliano (PZ). Ammonite: Licursi (C), Paura F. (C). Espulsa: al 30′ st Cerchiaro (C).  Angoli: 0-4 (pt 0-4). Recupero: 0′ pt; 4′ st.

L’undici sceso in campo ieri ad Avigliano
Exit mobile version