Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

PRIMAVERA 2: Lazio batte Cosenza 4-2

Ce l’ha messa tutta il Cosenza Primavera per sovvertire il pronostico che alla vigilia del match odierno la vedeva sfavorita ma si è dovuta arrendere al termine di 90 minuti giocati comunque con grande abnegazione. Vince la Lazio con un rotondo 4-2, dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa in parità. Ha condizionato e non poco lo svolgimento della gara il forte vento. Di Paglia e Santangelo le reti dei Lupacchiotti.

IL TABELLINO

LAZIO: Alia, De Angelis, Falbo, Bianchi, Silva, Baxevanos, Zitelli, Mohamed, Scaffidi (26′ st Nimmermeer), Capanni, Czyz (38′ st Shoti). A disp.: Marocco, Kalaj, Armini, Franco, Kaziewicz, Bertini, Francucci, Cerbara, Cesaroni, Zilli. All. Bonacina.

COSENZA: Quintiero, Santangelo, Aceto (37′ st Azzaro), Paglia, Moretti, Salines, Gagliardi, Caiazzo (37′ st Giorgiò), Sernia (27′ st Tripoli), Peguiron, Di Salvo. A disp.: Sordini, Rugna, Amendola, Colosimo, Guidoni, Cardamone. All. De Angelis.

ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco (Nasti – Piedipalumbo)

MARCATORI: 1′ pt e 29′ st Capanni (L), 26′ pt Paglia (C), 5′ st Czyz (L), 15′ st Scaffidi (L), 34′ st Santangelo (C).

NOTE: La gara si è giocata alle ore 14:30 sul rettangolo verde del Campo Sportivo “Fersini”. Allontanati dal terreno di gioco il tecnico del Cosenza De Angelis e il suo vice Angotti. Ammoniti: Moretti (C). Angoli: 2-4 (pt 1-4). Recupero: 1′ pt; 3′ st.

Exit mobile version