Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Doppia seduta, i dettagli

Il tecnico Piero Braglia ha fatto svolgere oggi ai suoi una doppia seduta d’allenamento. Al mattino la squadra si è ritrovata in palestra per effettuare delle prove di forza. Nella seconda seduta, andata in scena sul terreno del San Vitino – ‘Del Morgine’, spazio a esercitazioni di carattere tattico e ad una partitella a tutto campo undici contro undici. Domani pomeriggio altro allenamento intorno alle 14:30 circa.

Exit mobile version