Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Mister Braglia: «Cercheremo di fare qualcosa di importante»

Le parole dei protagonisti nel post-partita:

Mister Braglia: «Sul primo gol abbiamo fatto una bell’azione ed abbiamo sfruttato bene tutte le azioni. Dobbiamo essere contenti della partita che abbiamo fatto. Giochiamo partita per partita, vediamo se dovessimo riuscire a fare qualcosa di importante. Rivincita per lo scorso anno? Nessuna rivincita, quel campionato si vinceva all’ultima giornata. A Bolzano ci aspetta una bella battaglia, cercheremo di recuperare il più possibile e dovremo essere bravi».

Kastriot Dermaku: «Ogni partita ha una storia a sé, poi abbiamo la fortuna di avere un gran pubblico che ci ha aiutato a fare bene all’andata e a non sentire la pressione al ritorno. Siamo stati bravi a fare una partita così e a limitare le azioni della Sambenedettese, ma a questi livelli si gioca sempre sui nervi. Non conosco il Südtirol, ma essere arrivati qui e non sperarci sarebbe un peccato, noi ce la metteremo tutta e speriamo di andare avanti. Ingiustizia essere arrivati fin qui? Abbiamo dieci diffidati, tanti svantaggi, giocare sempre fuori casa, per come hanno fatto le cose chi arriva dal quinto in giù è molto svantaggiato. Noi abbiamo affrontato Sambenedettese e Trapani vincendo sempre, non so quanti avrebbero scommesso su questa cosa».

Domenico Mungo: «Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo i nostri meriti per aver fatto una grande partita sia all’andata che al ritorno. Sul primo gol credo che Perina non l’abbia vista partire, c’è stata anche una piccola deviazione».

Exit mobile version