Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

L’Under 15 si proietta ai playoff con una vittoria

Chiude con una vittoria la propria regular season anche la formazione Under 15, che batte tra le mura amiche i cugini della Vibonese: i Giovanissimi si preparano dunque ai playoff nel migliore dei modi, con un 3 – 1 agli Ipponici che dimostra le ottime potenzialità del gruppo rossoblù in vista del torneo di fine anno.

Al 14′ Dodaro porta in vantaggio i suoi sfruttando uno schema su calcio d’angolo battuto da Di Puglia, trascorrono appena 2′ e sempre Dodaro, scatenato, guadagna un rigore che Gagliardi trasforma, raddoppiando. La partita è vivace e la Vibonese dimezza lo svantaggio con un gran colpo di testa di Aboulfath, abile a sovrastare compagni ed avversari dopo la battuta di un corner. A chiudere il match ci pensa però il solito Gagliardi, che al 48′ supera per la terza volta Cugliari e regala i tre punti alla squadra di Mister Angotti, ora pronta ad affrontare i playoff. Di seguito il tabellino dell’incontro:

 

COSENZA U15 – VIBONESE U15 3 – 1 

MARCATORI: 14′ Dodaro (C), 16′ Gagliardi (r) (C), 21′ Aboulfath (V); 48′ Gagliardi (C).

COSENZA U15 (4-3-3): Patitucci (36′ Iusi); Ferrise, Ruggiero (54′ Aiello), S. Tutino, Santoro; Laurito, Di Puglia, Gaudio; Dodaro (54′ Bonofiglio), Gagliardi (66′ Magnavita), Basile (36′ Azzaro). In panchina: Aceto, Regnante, Muto. All: Angotti. 

VIBONESE U15 (4-3-3): Cugliari; Cilurzo (60′ Furci), Corigliano, Favasuli, Malvaso (60′ Maragò); Sorrentino (60′ Barba), Aboulfath, Occhiato (60′ Piperno); Furchì (39′ Galluccio), Rubino, Rombolà (54′ Sarlo). In panchina: Fiorillo, Lico, Grande. All: Marturano.

NOTE: gara disputata presso il C.S. “Popilbianco” di Cosenza, giornata soleggiata. Ammoniti: Ruggiero, Azzaro, Di Puglia (C); Corigliano (V). Calci d’angolo: 6-3 (4-1 pt). Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Exit mobile version