Roselli: “Siamo stati compatti”
Roselli: “Se avessero fatto il 2-1 avrebbero riaperto la partita, il calcio non sono le discussioni. Per me è stata una partita sofferta, ci sono tante cose che dobbiamo ancora migliorare ma vincendo abbiamo acquisito tante convinzioni. La scelta di Ranieri dipende dalle condizioni di Capece, ho sempre pensato che vadano date le giuste opportunità a tutti. Perdere Cavallaro è stato un peccato, ma lo scorso anno abbiamo fatto a meno di Caccetta per venticinque partite su trentaquattro. Il primo gol è stato davvero bello, è stata la dimostrazione di come la nostra squadra sia compatta. Mungo? Non parlo dei singoli, parlo della squadra. La Vibonese per me è una buona squadra allenata benissimo, ma è normale che trovi difficoltà nell’incontrare squadre come Cosenza, Foggia e Matera”.
Gambino: “La vittoria è stata la cosa più bella, al di là del gol ho visto una squadra coesa e cosciente del doversi impegnare per migliorare. La Reggina? Dobbiamo preparare la partita con calma. Io il gol lo dedico sempre a mio cugino che è scomparso a 18 anni. Sin dal ritiro ho avuto come obiettivo di impegnarmi al massimo ed essere un professionista serio”.
Mungo: “Pur non essendomi allenato per un giorno mi sentivo bene e credo che la prestazione sia stata positiva, sono stato contento per come ho giocato”.
Ranieri: “Sono contento per l’esordio, speriamo di andare a vincere a Reggio per fare tripletta. Ho sempre giocato in mezzo, anche nel settore giovanile”.