
LUZZESE 0
COSENZA 6
Marcatori: La Mantia, Corsi (rig.), Fiordilino, Corsi, Criaco, Vutov.
Luzzese: Ramunno, Iantorno, Crispino, Carbonaro, Okoroji, De Pascale, Morrone (1′ st Oliverio), Fabio, Provenzano, La Canna, Tucci. All.: Paschetta.
Cosenza: Saracco (Perina), Novello (43′ pt Pinna), Ciancio (1′ st Blondett), Fiordilino, Tedeschi (Di Somma), Soprano, Guerriera (1′ st Gaudio), Caccetta (1′ st Arrigoni), La Mantia (Vutov), Ventre (1′ st Criaco), Corsi (1′ st Tribulato). All.: Roselli.
Luzzi – Test più che positivo per il Cosenza che oggi pomeriggio ha effettuato un allenamento congiunto sullo splendido prato del “San Francesco” di Luzzi. La locale formazione, che milita nel campionato di Promozione, ha nel proprio organico elementi di categoria superiore e di esperienza come gli ex rossoblù Mario La Canna e Francesco Ramunno. La squadra di Roselli, priva di Arrighini, Statella e Raimondi (oggi si sono sottoposti ad esami strumentali che hanno confermato i progressi effettuati nel percorso riabilitativo) è entrata da subito nel vivo del match sbloccando il risultato con La Mantia, bravo a scattare sul filo del fuorigioco e a saltare Ramunno depositando in rete a porta vuota. Lo zampino dell’attaccante ex San Marino anche sul raddoppio siglato da Corsi dal dischetto. Nel secondo tempo le altre reti, lo slalom vincente di Fiordilino, un altro acuto di Corsi e i sigilli di Vutov e Criaco per il 6-0 che ha chiuso il bel pomeriggio in provincia. Ha destato un’ottima impressione la formazione allestita dal Presidente Mirabelli che di sicuro reciterà un ruolo da protagonista nel proprio campionato di competenza.
Domani il Cosenza si ritroverà al San Vito per una sola seduta di allenamento pomeridiana a partire dalle 17,30.