
E’ stato dimesso in mattinata dall’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza il calciatore della Casertana, Giovanni Ricciardo, dopo l’incidente di gioco avvenuto in occasione della rete della squadra campana al 6’ della ripresa, in uno scontro fortuito con il suo compagno di squadra Karamoko Cissè. Gli attimi di paura vissuti da tutti ieri allo stadio San Vito sono un lontano ricordo. Subito dopo l’arrivo in ospedale, Ricciardo è stato sottoposto a tutti i controlli di rito che hanno dato esito negativo. Questa mattina l’attaccante è stato sottoposto ad ulteriore visita neurologica e Tac ed è stato dimesso.
Questa la dichiarazione del Direttore Generale della Casertana, Nicola Pannone, riportate sul sito ufficiale: “Ci tengo a ringraziare il personale dell’ospedale di Cosenza per la professionalità e la deliziosa disponibilità mostrata nei confronti del calciatore e della nostra società. Un grazie anche al Cosenza calcio per l’indispensabile collaborazione”.
I ringraziamenti arrivano anche dal Team Manager dei falchetti, Cesare Salomone al Team Manager del Cosenza, Kenin Marulla: “Un grazie di cuore al Team Manager del Cosenza per la straordinaria collaborazione dimostrata, soprattutto nei momenti delicati c’è bisogno di persone così speciali. Caserta e Cosenza, nessuna differenza”.