
BERRETTI
La formazione di Sarcinella viaggia alla volta della città dello Stretto dove deve vendicare lo 0-4 della gara di andata maturato per una serie infinita di errori arbitrali, un risultato che ha assunto con le proporzioni di una goleada solo nei minuti finali dopo che il Cosenza ha dominato in lungo ed in largo per tutta la gara. La partita sarà diretta del Signor Emanuele Franco di Locri, coadiuvato dagli assistenti Denni Demasi di Locri e Adriano Polifrone di Taurianova.
ALLIEVI
Impegno casalingo per la squadra di Occhiuzzi che, reduce dal successo di Messina, cercherà di bissare la vittoria in casa contro il Martina Franca. Sarà una gara difficile perché i pugliesi, pur avendo raccolto solo 15 punti, fuori casa hanno un ruolino di tutto rispetto frutto di quattro vittorie ed un pareggio. La gara sarà giocata al Centro Sportivo “Marca” di via Popilia con inizio alle ore 16,30. Terna arbitrale tutta cosentina, arbitro dell’incontro il Signor Mario Vigile, assistito dai Signori Maurizio Barcio e Michele Decorato di Cosenza.
GIOVANISSIMI
Viaggiano in Sicilia, alla volta di Trapani, i ragazzi più giovani. Anche qui c’è da vendicare la sconfitta per 1-2 della gara di andata. Sarà una gara difficile contro un avversario ostico che, comunque, va incontro spesso ad alcuni black-out come testimoniano alcune sconfitte di larga misura. Di contro, quando è in giornata le reti fioccano. Arbitro della gara il signor Giuseppe Lipari di Trapani. La gara avrà luogo sul terreno del “Roberto Sorrentino” di Trapani alle ore 15,00.