Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Cosenza Calcio, i rossoblù lasciano Norcia. Prima della partenza i “lupi” hanno superato il Porto D’Ascoli per 3-1

porto.jpg

E’ stato uno splendido ritiro, il migliore di sempre a detta dei calciatori e componenti dello staff rossoblù che oggi hanno salutato il Centro Sportivo Salicone di Norcia. Prima della partenza l’allenamento congiunto con la formazione del Porto D’Ascoli (Eccellenza), tre tempi da 30 minuti per i “lupi” che hanno superato i marchigiani per 3-1. Nella prima frazione è andato a segno Sacha Cori, l’attaccante laziale si è fatto trovare pronto al centro dell’area sul traversone teso di Manolo Mosciaro. Azione personale e conclusione dalla distanza di Angelo Corsi per il raddoppio, mentre Danilo Perrotta, nella terza fase della partitella, ha sfruttato al meglio un corner per mettere a segno l’ultimo  gol rossoblù del ritiro umbro. A bordo campo, com’era successo per la sgambatura con la rappresentativa umbra, il Direttore Sportivo Mauro Meluso, che nonostante gli impegni è riuscito a “seguire” con attenzione le due settimane di lavoro del gruppo di Roberto Cappellacci. Alle 13,30, dopo pranzo, la partenza per Cosenza del pullman rossoblù. L’appuntamento per la ripresa degli allenamenti è fissato per martedì pomeriggio.

Cosenza (primo tempo): Saracco, Zanini, Bertolucci, Arrigoni, Blondett, Carrieri, Criaco, Sassano, Mosciaro, Cori, Alessandro.

Cosenza (secondo tempo): Ravaglia, Corsi, Blondett, Carrieri, Cannoni, Arrigoni, Sassano, Criaco, Napolano, Calderini, Tortolano.

Cosenza (terzo tempo): Puterio, Reda, Cristofaro, Cannoni, Greco, Corsi, Gentile, Falbo, Tortolano, Napolano, Perrotta.

Foto ricordo prima della partenza per il Team Manager Kevin Marulla con il cuoco Fabio e il Capo sala Savino

Exit mobile version