Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Cappellacci prova diverse soluzioni nella partitella del giovedì. Il Mister a stretto contatto con la squadra per evitare cali di tensione

Partitella a due porte al San Vito oggi pomeriggio per il Cosenza.

Sotto un bel sole, Mister Cappellacci ha continuato a strigliare la squadra dirigendo personalmente in mezzo al campo (di solito c’è il suo vice Marco Ianni) l’allenamento.

Il tecnico rossoblu ha provato diverse soluzioni per tutti e tre i reparti. Nel primo tempo Alessandro è stato arretrato sulla linea dei centrocampisti con Corsi e Criaco mentre Chinellato agiva al centro del tridente tra De Angelis e Napolano.

Nella ripresa Asante ha giostrato a centrocampo e Alessandro è tornato in avanti con Mosciaro e De Angelis.

Cappellacci in sostanza tiene sulla corda tutti in vista della gara casalinga di domenica contro il Poggibonsi dalla quale  i tifosi attendono il riscatto dopo la prova opaca col Messina.

Tornando alla partitella, nel primo tempo De Angelis ha segnato un gran gol con un pallonetto delizioso. Nella ripresa Chinellato ha colpito una clamorosa traversa con un bolide dal limite dell’area. Poco più tardi è andato a segno Mosciaro.

In buona evidenza anche Napolano, autore di pregevoli combinazioni offensive.

Il Mister ha schierato diversi ragazzi della Berretti. Oltre al centravanti Danilo Perrotta (ormai aggregato in pianta stabile alla prima squadra), si è messo in luce il centrocampista De Santo, classe 1996, protagonista di un lancio molto bello e di giocate intelligenti. Utilizzati anche il difensore Rossi, il centrocampista Gallo e l’esterno Mario Reda.

Exit mobile version