Mister Cappellacci non è passato dalla sala stampa del “Valerio” di Melfi e ha risposto via telefono ai microfoni di Rlb.
“Era una partita complicata e difficile e l’abbiamo affrontata con la massima attenzione. Non ci siamo mai accontentati e siamo stati premiati dall’episodio finale. Rispetto alle altre trasferte siamo stati più squadra e quella di oggi è una giornata quantomai positiva perché abbiamo raggiunto 43 punti e adesso basta solo un piccolo sacrificio per avere la sicurezza della salvezza”.
Ieri, in conferenza stampa, gli era stato chiesto se il Cosenza è in vacanza. La risposta era stata negativa ieri e lo è a maggior ragione oggi.
“Io non potevo sapere ieri cosa sarebbe accaduto oggi – replica il Mister – ma il Cosenza non è in ferie. Siamo una squadra unita, fatta di ragazzi in gamba ed è per questo che io ho sempre fiducia. Servirebbe più equilibrio da parte di tutti”.
Cappellacci regala un elogio ancora più bello ai suoi calciatori.
“Il momento negativo ci aveva un po’ “assopiti”, oggi la squadra è tornata ad essere quella che era arrivata in testa alla classifica, quella di prima. Adesso aspetto volentieri il Centenario per rivedere la squadra tosta che ho visto oggi”.