Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Il Cosenza riprende a correre al “Pietro Mancini”. Per Mosciaro lavoro a parte e terapia

L’allenamento di oggi al Pietro Mancini (Foto Rosito)

 

Ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Pietro Mancini oggi pomeriggio per il Cosenza.

Ha lavorato a parte Manolo Mosciaro, costretto a dare forfait a Frattamaggiore per un problema muscolare. Il Capitano ha effettuato una serie di scatti e allunghi con il professore Bruni e subito dopo si è sottoposto a terapia. Tra domani e dopodomani capiremo se è disponibile per la gara di domenica al San Vito contro il Castel Rigone. Saranno certamente assenti gli squalificati Calderini e Corsi mentre rientreranno dalla squalifica De Angelis e Pepe.

La squadra, dopo un riscaldamento prolungato, ha eseguito il consueto programma del martedì: blocchi di lavoro sul possesso palla anche a campi alternati, partitella a campo ridotto e lavoro aerobico finale. Mister Cappellacci e il suo vice Ianni hanno diretto l’allenamento a stretto contatto con il gruppo. E’ tornato regolarmente a lavorare con gli altri il centrocampista Asante, che nella settimana scorsa aveva avuto problemi muscolari.

Rimangono assenti Meduri e Napolano. Quest’ultimo è a Cosenza e sta smaltendo i postumi dell’intervento all’appendicite.

 

Exit mobile version