Comunicato Stampa del 03.02.2014
Il 23 febbraio sarà la partita del centenario e saranno organizzate per quella domenica al San Vito alcune iniziative che danno l’avvio agli eventi che per tutto il 2014 saranno messi in cantiere.
Il Cosenza Calcio ritiene, infatti, che la squadra non debba subire troppe distrazioni nel momento cruciale della stagione, per far sì che si raggiunga al più presto il traguardo della promozione in C1 unica.
In questo senso già dalla prossima gara interna contro il Castel Rigone, domenica 9 febbraio, bisogna ripartire con i 3 punti e con una prova di vigore e di carattere.
Il Centenario si festeggia nella maniera migliore solo con la ambita promozione che riporterebbe il Cosenza Calcio nella categoria che conta, obiettivo per il quale l’attuale dirigenza è impegnata al massimo dei suoi sforzi. Questa è la concretezza che da sempre ci contraddistingue e per la quale lavoriamo. I tifosi del Cosenza devono darci il massimo del loro sostegno. Il San Vito deve diventare già domenica pomeriggio 9 febbraio un catino di entusiasmo e di spinta vera ai nostri ragazzi. I festeggiamenti per il centenario e la meta della promozione devono essere un tutt’uno.
L’Ufficio Stampa