Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Doppia seduta sotto la pioggia per i Lupi, si ferma Pepe. Domani partitella contro la Berretti

Doppia seduta all’insegna del maltempo per il Cosenza di Cappellacci. Pioggia battente sia di mattina che di pomeriggio al Sanvitino-Delmorgine e a Donnici.

Durante l’allenamento pomeridiano si è fermato per un affaticamento muscolare il difensore Alfonso Pepe. Domani si verificherà se potrà riprendere ad allenarsi col gruppo. Tutto dipenderà da come recupererà stasera e nella notte.

L’attaccante De Angelis, che ha un problema muscolare, è rimasto a curarsi in Campania e non parteciperà certamente alla gara di domenica prossima a Gavorrano. Il centrocampista Castagnetti continua a seguire un programma di recupero per l’infortunio agli adduttori. Salterà certamente Gavorrano e si valuterà nella prossima settimana se potrà riprendere a correre.

Nel corso dell’allenamento mattutino, la squadra, divisa in due gruppi, ha lavorato prima in palestra sulla forza esplosiva con il preparatore atletico Bruni e poi sul campo svolgendo esercitazioni atletiche.

A Donnici, mister Cappellacci, dopo un riscaldamento tecnico prolungato, ha fatto giocare alla squadra una partitella a campo ridotto senza provare uno schieramento specifico.

Napolano da una parte e Alessandro dall’altra hanno siglato due belle reti. Il terreno di gioco di Donnici ha retto abbastanza bene alle abbondanti piogge di queste ore.

Cappellacci ha aggregato alla prima squadra cinque ragazzi della Berretti: il difensore Rossi, i centrocampisti Rino e Abate e gli attaccanti Perrotta e Mario Reda.

Domani partitella a due porte al San Vito contro la Berretti.

Exit mobile version