Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

La festa di fine anno del Cosenza Calcio: abbracci, sorrisi e applausi al presidente

Tanti abbracci, sorrisi e recriminazioni. Una serata da spogliatoio vera, serena e costruttiva. Il presidente Guarascio ha parlato ai suoi ragazzi di presente e futuro. Il gruppo ha applaudito. Un Mosciaro “giornalista” ha intervistato alcuni suoi compagni puntando simpaticamente Marano, dai gol segnati al rigore sbagliato. 

 

Una bella festa di fine anno in uno dei palazzi più suggestivi del nostro centro storico. Un’occasione per stare insieme all’insegna della serenità e della voglia di costruire qualcosa di grande per la prossima stagione. 

Il Cosenza Calcio si è ritrovato a Palazzo Campagna in un’atmosfera classica da ultimo giorno di scuola. Il presidente Guarascio si è calato fino in fondo nella parte di “papà” di tutti i calciatori e ha scherzato amabilmente con i suoi ragazzi per tutta la serata non prima, chiaramente, di aver tranquillizzato tutti sul rispetto degli impegni assunti all’inizio della stagione. 

Sorrisi, dj set curato da Franco Siciliano, scenografia ad alti livelli e interviste sui generis (che presto vi mostreremo) curate da Luigi Vircillo, cibo e bevande offerte da uno dei main sponsor della stagione, Precenzano Catering. Tutto organizzato al punto giusto per una serata che è volata via in maniera spensierata e con la massima soddisfazione da parte di tutti i protagonisti.

Exit mobile version