Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Cosenza-Casertana. Botteghini presi d’assalto: siamo vicini a quota 3000! Forza ragazzi, sorprendeteci ancora!

Una lunghissima mattinata di passione rossoblu ai botteghini dello stadio San Vito ubicati nei pressi della Curva Sud Bergamini e della Curva Nord Catena. Il popolo rossoblu li ha presi letteralmente d’assalto e, raccogliendo in maniera intelligente il nostro appello, sta facendo per tempo il biglietto in maniera tale da lasciare liberi i botteghini questa sera per tutti quei tifosi che arriveranno dai centri della provincia.

I numeri sono impressionanti: il muro dei 2500 tagliandi è stato abbattuto intorno alle 13 e adesso si punta dritti a quota 3000. Tenendo presente che sono appena le 14, è molto probabile che alla fine i tifosi presenti stasera al San Vito saranno oltre cinquemila.

Il segretario generale Francesco Orrico, coadiuvato da Kevin Marulla, da Enzo Sirangelo e da Giulia Callegari sta coordinando al meglio il lavoro di coloro che staccano i biglietti ai botteghini e pochi minuti fa ci ha comunicato con comprensibile soddisfazione e con un pizzico d’emozione che non vedeva questo “spettacolo” da un bel po’ di tempo.

La società rinnova l’appello a tutti i tifosi che risiedono in città e nell’area urbana di recarsi ai botteghini del San Vito in tempo utile per evitare la prevedibile “ressa” degli ultimi minuti. 

Sarà una serata speciale: non solo i Lupi che proveranno ad andare avanti nei play off ma anche il ritorno dei fratelli casertani e il gesto simbolico per rinnovare la richiesta di verità e giustizia per Denis Bergamini, che sarà accompagnato anche da una significativa coreografia della Curva Sud a lui intitolata.

Lo stadio San Vito stasera porterà alla mente i bei tempi andati. La passione e l’entusiasmo sono ritornati. Forza tifosi, sorprendeteci ancora!!!

Exit mobile version