Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

“Tutti insieme per Denis”. L’Associazione Verità per Denis al San Vito per rinnovare la richiesta di verità e giustizia

“… La vita di un  mediano è fatta di corse e scatti a perdifiato per recuperare palloni e affidarli ai più bravi a cui toccheranno fama e meriti. Ma a volte grinta e cuore superano il talento facendo breccia nei cuori dei tifosi. Donato Bergamini, detto Denis, il gregario biondo che ha lasciato il segno con le sue corse su e giù per il campo, è riuscito ad entrare nelle anime dei tifosi del Cosenza, che ancora inneggiano il suo nome sugli spalti, nonostante non giochi più da ventiquattro lunghi anni…”

E’ uno dei tanti bei “ritratti” che simboleggiano quello che ha rappresentato e ancora rappresenta Denis Bergamini nei cuori dei tifosi rossoblu.

Anche domenica sera in occasione dell’incontro Cosenza-Casertana l’Associazione Verità per Denis sarà presente sugli spalti del San Vito con i propri simboli per sostenere i lupi e rinnovare la propria richiesta di verità e giustizia. Rinfrancati dalle ultime novità emerse i soci dell’associazione colgono l’occasione per ringraziare la società Nuova Cosenza Calcio per il sostegno degli ultimi mesi ed il quotidiano impegno nell’evidenziare, tramite i propri organi ufficiali, le novità riguardanti la vicenda di Bergamini.
Tutti insieme per Denis!

Exit mobile version