
La prevendita dei biglietti per la finale play off del Girone I di questa sera (ore 20,30) tra Cosenza e Gelbison procede spedita e senza soste. Ai botteghini dello stadio San Vito il popolo rossoblu sta arrivando con largo anticipo, accogliendo l’appello del Cosenza Calcio, per acquistare i tagliandi e poi “accomodarsi” con calma e senza dover fare code stressanti.
Le ultime notizie che ci arrivano direttamente dal San Vito sono sempre più incoraggianti: siamo a circa 2000 biglietti venduti e tutto lascia pensare, a questo punto, che il sogno di qualche ora fa, vale a dire quello di superare quota 3000 non solo potrebbe diventare realtà ma anche farci toccare quote assolutamente inimmaginabili alla vigilia della partita, malgrado i 2500 paganti di domenica scorsa.
Nel frattempo, la società coglie ancora una volta l’occasione per comunicare a chi non avesse ancora fatto il biglietto, di passare prima dal San Vito per lasciare spazio, nelle ultime due ore di vendita dei tagliandi, ai sostenitori che provengono dalla provincia.
Altomonte, Acquaformosa, Sant’Agata d’Esaro, Praia a Mare, Sibari, Corigliano, Laino Castello… Sul web sono decine e decine i tifosi rossoblu della provincia che ci stanno mandando messaggi informandoci del loro arrivo a Cosenza. I tifosi che risiedono in città e nell’area urbana hanno la possibilità di rendere più agevole la loro serata lasciandogli spazio libero ai botteghini.
Forza Ragazzi, questa notte si prospetta sempre di più all’insegna dei colori rossoblu e il San Vito rievocherà colpi d’occhio e situazioni che ci mancavano da tanto, troppo tempo.