Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Gelbison, al San Vito un pullman di tifosi

Dopo il consueto lunedì di riposo oggi pomeriggio, presso lo stadio “Morra”, ripresa della preparazione per la Gelbison in vista della meravigliosa sfida di domani sera (ore 20:30) al “San Vito” di Cosenza.

Sarà una gara da dentro o fuori in cui la Gelbison avrà a disposizione un unico risultato, la vittoria, per poter continuare il cammino nei play-off.
Anche i tifosi sono in trepidazione e hanno organizzato un bus per raggiungere il capoluogo silano.
Sul fronte squadra saranno da valutare le condizioni di Viciconte, domenica in tribuna per problemi alla schiena. Tutti gli altri calciatori dovrebbero essere a disposizione di mister Erra che potrà contare sull’intera rosa per operare le scelte da opporre al Cosenza.
Sarà la quarta apparizione in assoluto della Gelbison in terra silana: nei precedenti tre vittorie a uno per i padroni di casa. Alle sconfitte rimediate nelle stagioni 2007/2008 (6-0) e 2011/2012 (2-0) è seguita la storica vittoria maturata l’undici novembre scorso quando i ragazzi di Erra espugnarono il “San Vito” grazie alle reti di Manzillo e De Cesare. 
Nella gara di ritorno di questo campionato è stato invece il Cosenza ad espugnare il “Morra” vincendo per due a zero grazie alle realizzazioni di Mosciaro e Foderaro.

dal sito ufficiale della Gelbison

Exit mobile version