Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Cosenza-Gelbison. Da domani prevendita. Mercoledì sarà possibile acquistare i biglietti ininterrottamente al San Vito dalle 9,30 alle 21,30 al Red Blue Store e ai botteghini di Curva Sud e Curva Nord. Facciamo i biglietti per tempo ed evitiamo disagi

La macchina organizzativa per la finale play off del Girone I tra Cosenza e Gelbison di mercoledì prossimo (calcio d’inizio alle ore 20,30) si è messa in moto.

Da domani mattina parte ufficialmente la prevendita dei biglietti.

La società Nuova Cosenza Calcio ha previsto una serie di punti vendita per consentire alla tifoseria di dotarsi per tempo dei biglietti ed evitare gli inconvenienti, purtroppo frequenti, delle code ai botteghini determinate dall’impossibilità del sistema di biglietteria di poter emettere un numero alto di tagliandi in tempi relativamente brevi a causa delle leggi che regolano il funzionamento dei tornelli.

I biglietti di Cosenza-Gelbison saranno disponibili dunque da domani mattina nei seguenti punti vendita

RED BLUE STORE – Viale Magna Grecia – COSENZA

Dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 15,30 alle 19

AGENZIA INPRIMAFILA – via Alimena – COSENZA

Dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 16 alle 19,30

EDICOLA STRISCIA LA NOTIZIA – Settimo di Montalto –

Dalle ore 7 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20

CAFFE’ MACALLE’ . via Macallè – COSENZA

Dalle ore 7,30 alle ore 21

BAR LA PIGNA – AMANTEA –

Dalle ore 6 alle ore 23

Ma la novità più importante riguardo alla prevendita dei biglietti riguarda la giornata di mercoledì. Sarà possibile infatti acquistare i tagliandi ININTERROTTAMENTE allo stadio San Vito dalle 9,30 e fino alla conclusione del primo tempo della partita ovvero fino alle 21,30. Dalle 9,30 alle 13 al Red Blue Store e dalle 13 alle 21,30 ai botteghini della Curva Sud Bergamini e della Curva Nord Catena.

“Siamo riusciti ad ottenere un vantaggio non indifferente per tutti i nostri tifosi – spiega il segretario generale del Cosenza Calcio Francesco Orrico -. Il Red Blue Store, al contrario delle altre partite giocate finora, potrà aprire anche la mattina della partita dalle 9,30 alle 13. Poi dovrà essere chiuso per consentire le operazioni di “prefiltraggio” ma i tifosi potranno ugualmente affluire allo stadio e acquistare i biglietti perché i botteghini ubicati nei pressi della Curva Sud Bergamini e della Curva Nord Catena apriranno i battenti a partire proprio dalle ore 13 e fino alle 21,30”.

“Si tratta di una novità assoluta per la città di Cosenza – sottolinea Orrico -. Mai prima d’ora era stato possibile effettuare la prevendita cin queste modalità. La società ha inteso fare questo ulteriore sforzo per venire incontro alle esigenze di tutti i tifosi e per stimolare al massimo la “cultura della prevendita”. Ribadiamo l’appello a tutto il popolo rossoblu: evitate di presentarvi allo stadio mezzora prima dell’inizio della gara e fate il biglietto prima che si formino code interminabili che danno vita soltanto a disagi e disservizi. Il sistema dei biglietti nominali purtroppo richiede tempi lunghi e non consente emissioni in tempi rapidi come vorremmo. Acquistando i biglietti per tempo invece tutti potranno entrare tranquillamente nel San Vito senza dover fare code, senza perdere pezzi di partita e contribuendo ad alimentare il clima di entusiasmo che si sta creando”. 

Exit mobile version