
Si vanno completando i risultati delle semifinali play off dei nove gironi di Serie D.
Nella sfida tra Gelbison e Città di Messina hanno prevalso i cilentani per due reti a zero. La squadra di Erra ha deciso la partita nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore di Galantucci al 18′ e ad un gol di Senè al 23′. Se il Cosenza stasera batterà la Vibonese, mercoledì affronterà al San Vito proprio la squadra di Vallo della Lucania per la finale play off del Girone I.
Nelle due semifinali del Girone H la decisione è arrivata dopo i tempi supplementari. Il Foggia ha battuto il Gladiator fuori casa per 4-2, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2. Per i rossoneri doppietta di Leonetti e gol di Agnelli e Palazzo. Il Gladiator ha chiuso la partita con soli sette uomini e il suo presidente stava per ritirare la squadra per protesta contro l’arbitro.
Il Matera ha eliminato il Monospolis in una partita drammatica, conclusa dai padroni di casa in otto contro nove! Uno a uno il risultato dei tempi regolamentari, che è rimasto tale anche dopo i supplementari. Di conseguenza, è passato il Matera perchè meglio piazzato nella stagione regolare. Mercoledì prossimo la finale play off sarà Matera-Foggia.
Nel Girone G la Sarnese non si è presentata lasciano via libera alla Lupa Frascati. La Casertana ha battuto l’Ostia Mare con un tennistico 6-4 e mercoledì riceverà al “Pinto” la squadra laziale.