Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Botteghini del San Vito aperti dalle 15,30. Domattina prevendita all’agenzia InPrimaFila, al Caffè Macallè, all’Eurobet di via Popilia, all’Edicola Striscia la Notizia e al Bar La Pigna di Amantea

“Abbiamo attraversato l’Italia per questi colori, percorso chilometri di passione sui treni, sui pullman, con le auto… ovunque e comunque… con la follia di un ideale che si chiama ultrà, senza padroni e senza eroi… IL COSENZA E’ UNO STILE DI VITA”.

Questo è il pensiero di un ultrà che ormai si avvicina all’età matura e che, ogni volta che il Cosenza deve scendere in campo per un obiettivo importante, ci regala qualcosa in grado di emozionarci e di farci dimenticare beghe da cortile che, davanti a una passione e ad un ideale, non hanno motivo di esistere.

Domani sera (calcio d’inizio alle 20.30) al San Vito per il Cosenza inizia un nuovo campionato, l’avventura accattivante e sempre piena di incognite dei play off.

Cresce la febbre del popolo rossoblu per rivedere il San Vito di notte tappezzato dei nostri colori.

Fino alla tarda mattinata erano stati venduti circa 400 biglietti e nel corso del pomeriggio il numero è ancora leggermente aumentato. Siamo a quota 500, come ci ha riferito il segretario generale Francesco Orrico. Si stanno mobilitando tutti i gruppi ultras dei quartieri cittadini ma si stanno muovendo anche gli ultras che arrivano dalla provincia.

In molti ancora non hanno provveduto a dotarsi del biglietto ma il tempo c’è tutto, bisogna solo sapersi organizzare. Domani mattina il Red Blue Store non potrà essere aperto perché, come sapete, quando si gioca vengono chiuse tutte le porte per il servizio di “prefiltraggio”. Pertanto, chi volesse dotarsi di biglietto domani mattina può fare riferimento alle prevendite dell’agenzia INPRIMAFILA di via Alimena, CAFFE’ MACALLE’ (via Macallè a Cosenza), EUROBET (via Popilia a Cosenza), EDICOLA STRISCIA LA NOTIZIA (a Settimo di Montalto Uffugo) e BAR LA PIGNA (ad Amantea).

I botteghini dello stadio San Vito ubicati nei pressi della Curva Sud Denis Bergamini e della Curva Nord Massimiliano Catena saranno aperti a partire dalle 15,30.

Exit mobile version