Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

La ripresa della preparazione: Cutrupi candidato al rientro

Il Cosenza ha ripreso la preparazione in vista della semifinale play off di domenica sera contro la Vibonese. Il portiere Cutrupi si candida a riprendere il suo posto tra i pali. Rientra anche Cavallaro che ha scontato un turno di squalifica. Incertezza sul quarto under da mandare in campo.

Il clima non era proprio sereno, viste e considerate le nuove fibrillazioni tra società e area tecnica, ma la squadra ha dimostrato ampiamente in questa stagione di sapersi isolare anche da contesti ben più movimentati. 

Il preparatore atletico Bruni ha fatto effettuare a chi ha giocato la consueta seduta di scarico e non ci sono stati contrattempi e intoppi per nessuno. Il portiere Cutrupi ha ormai recuperato dal problema muscolare che gli ha impedito di giocare la trasferta di Torre Annunziata e la gara interna col Ragusa e domenica riprenderà il suo posto tra i pali.

Rientra anche l’esterno destro basso Davide Cavallaro che ha scontato il turno di squalifica. 

Inamovibili Parisi, Sicignano e Filidoro in difesa, Benincasa a centrocampo, Fiore e Guadalupi sulla linea dei trequartisti e Mosciaro in prima linea, Gagliardi dovrà decidere chi sistemare in mediana con Benny e il terzo “rifinitore”. Tutto dipenderà dal quarto under che verrà schierato in campo. In ballottaggio Nicolas Pesce, Giuseppe Piromallo e Fabio Salvino. A seconda di chi verrà scelto, si deciderà se sarà della partita, tra gli over, Paonessa oppure Marano. 

 

Exit mobile version