
L’Acr Messina eliminato dalle finali nazionali del campionato Juniores. Finalissima siciliana tra Nissa e Città di Messina.
La formazione Juniores dell’Acr Messina è stata eliminata in semifinale dalla Nissa, che ha prevalso per 4-2 dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari si erano chiusi sull’uno a uno e la squadra giallorossa ha recriminato a lungo per un gol annullato al 90′. Nell’altra semifinale il Città di Messina ha battuto per 1-0 il Palazzolo.
La finalissima siciliana si giocherà, dunque, tra Nissa e Città di Messina. Squadre in campo lunedì alle ore 16. Chi vincerà, entrerà a far parte del “triangolare” con il Cosenza e la squadra vincente dei play off del Girone M. A tale proposito, domani, sabato 13 aprile, alle ore 16, scenderanno in campo Brindisi-Foggia e Bisceglie-Taranto. Le due squadre vincenti si affronteranno poi sabato 20 aprile.
Il primo incontro del “triangolare” è previsto per sabato 27 aprile e per quella data ritornerà in campo anche il Cosenza.
Ieri hanno assistito alla prima parte dell’allenamento della Juniores il presidente Eugenio Guarascio e l’amministratore delegato Domenico Quaglio. Entrambi hanno fatto i complimenti ai ragazzi, a mister Florio e al responsabile del settore giovanile Kevin Marulla. Da qui a qualche giorno dovrebbe arrivare la conferma ufficiale che le partite casalinghe delle finali nazionali Juniores si svolgeranno allo stadio San Vito.