
Ennesima giornata movimentata in casa Savoia. Le sedute atletiche e le pure disquisizioni tecnico-tattiche passano in secondo piano eppure domenica prossima, al “Giraud”, giungerà la capolista Acr Messina.
Una delegazione di sostenitori oplontini ha avuto un incontro ravvicinato con il socio di maggioranza, Sergio Contino, chiedendo al patron avellinese delucidazioni in merito alla ingarbugliata situazione societaria: “I tifosi chiedono trasparenza e chiarezza. In pratica, i miei stessi obiettivi” ha affermato Contino all´esito del colloquio informale intercorso con la tifoseria. “Spero che domani, visionando i libri contabili societari, si faccia un deciso passo in avanti verso questa direzione”. Nessun colpo di scena dell´ultima ora, dunque. La tanto sospirata riunione per la consultazione e lo studio approfondito delle scritture contabili dell´ A.C. Savoia si terrà domani, in serata. Luogo ed ora esatta ancora top secret. Molto probabilmente, però, l´incontro si terrà lontano da Torre Annunziata.
Intanto, si è appreso che la società ha indetto per domenica la “Giornata bianca (il colore delle maglie del Savoia)” per provare a chiamare a raccolta la tifoseria. Il Savoia è ancora in posizione utile per i play off ma sente il fiato sul collo della Vibonese e non può perdere altri colpi se vuole davvero partecipare alla coda del campionato.