Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Grazie Lorenzo, hai realizzato un sogno

Il giovane Lorenzo Franzese è il nostro eroe del giorno. Il suo gol che è valso la vittoria contro il Sambiase farà passare una Pasqua serena e vincente a tutto il popolo rossoblu.

Lorenzo Franzese ha 19 anni e ormai da un po’ di tempo ha deciso di fare il calciatore, specie da quando Peppino Mazzulla lo reclutò, insieme a tanti altri suoi giovani amici, per il settore giovanile del Cosenza calcio, nel 2009. Da allora il suo sogno è stato quello di giocare con la prima squadra e di segnare sotto la sua Curva Sud. Non è stato facile coronarlo per tanti motivi: dalla fiducia dei tecnici agli infortuni che molto spesso lo hanno “bersagliato”. Ma adesso è il momento di lasciarsi andare alla gioia.

Lorenzo ha anche una famiglia che l’ha sempre supportato nella realizzazione del suo sogno e il suo tifoso più accanito è senz’altro il fratello Daniele, allenatore dei Giovanissimi della Pro Cosenza, che proprio l’anno scorso si sono laureati Campioni regionali battendo la “corazzata” Real Cosenza e che quest’anno sono pronti a difendere il titolo. In queste ore anche Daniele non sta più nella pelle per la grande gioia che gli ha regalato Lorenzo e ci piace riportare anche sul sito ufficiale del Cosenza calcio le bellissime parole che ha scritto al fratello sul suo profilo Facebook.

“… Sono passato dai gol di Marulla a quelli di Negri, da quelli di Lucarelli a quelli di Tatti, da quelli di Pisano a quelli di Cosa,poi Arcidiacono, Mosciaro e adesso tu….
Quando hai spinto la palla in rete ci è passata una vita davanti,hai realizzato un sogno, il sogno di tanti tifosi che immaginano di segnare all ultimo minuto il gol vittoria e correre sotto la Curva. Te lo sei meritato e te ne meriti tanti altri perchè per te il Cosenza non è una moda, ma una maglia che ami per cui fai tanti sacrifici. Continua sempre con umiltà ed impegno,noi ti sosteniamo e ti saremo vicini ovunque e dovunque… ancora grazie di aver realizzato un sogno…”

Exit mobile version