Il capitano del Cosenza Calcio Aniello Parisi smentisce le notizie relative a presunte decurtazioni degli stipendi dei calciatori rossoblu. L’incontro con il presidente Guarascio si è soffermato su altre importanti tematiche.
“Devo smentire – afferma capitan Parisi – quanto è stato pubblicato ieri e oggi da alcuni organi di informazione. Nella giornata di ieri ho incontrato il presidente Eugenio Guarascio, il quale mi ha preliminarmente informato che la squadra riceverà il 50% dello stipendio di gennaio in questi giorni che precedono la Pasqua. Contrariamente a quanto hanno scritto alcuni siti e alcuni quotidiani, non è assolutamente vero che nel corso del mio colloquio col presidente sia stata avanzata una proposta di decurtazione del 20% dei nostri stipendi. Il presidente, invece, mi ha confermato che manterrà fede agli impegni che ha assunto fino alla fine del campionato”.
Il Cosenza adesso è concentrato unicamente sulla partita di domani sera (calcio d’inizio alle 20,30) al San Vito contro il Sambiase. La squadra di Gagliardi ha ancora tutte le carte in regola per insidiare il primato dell’Acr Messina ed avrà bisogno, come sempre, dell’apporto del suo pubblico.