Site icon Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Il Cosenza in ansia per Cutrupi e Fiore

Mister Gagliardi ha dato un giorno di riposo alla squadra in previsione della partita di giovedì sera al San Vito contro il Sambiase.

Il tecnico, dopo la seduta di “scarico” di ieri, ha dato appuntamento a tutti per domani mattina al “Sanvitino-Delmorgine” per una seduta di allenamento nella quale proverà uomini e schemi in vista del prossimo impegno di campionato, anticipato per le festività pasquali. 

Andranno valutate attentamente le condizioni di Alessandro Cutrupi e Adriano Fiore. Il portiere ha un vistoso taglio allo zigomo, che gli ha impedito di giocare gli ultimi minuti della partita di domenica scorsa a Vallo della Lucania. Non gli sono stati applicati punti di sutura proprio per non compromettere il suo impiego giovedì sera. Si potrebbe decidere di mandarlo in campo con una particolare protezione al volto. Adriano Fiore invece è alle prese con una fastidiosa contrattura. Non è escluso che Gagliardi possa concedergli un turno di riposo per non affaticarlo ulteriormente.

Qualche acciacco lo lamenta anche il difensore Sicignano ma non ci sono dubbi sulla sua disponibilità per giovedì. 

A disposizione di Gagliardi ci saranno anche Benincasa e Filidoro, che domenica scorsa hanno scontato il turno di squalifica.

Il Sambiase sta attraversando un momento molto negativo (1 solo punto nelle ultime quattro partite) ed è precipitato al terzultimo posto in classifica, raggiunto anche dal Noto. Il tecnico Mancini continua ad essere in piena emergenza soprattutto in difesa. Porpora sconta la seconda giornata di squalifica, Calidonna e Morelli sono infortunati ed è probabile anche il forfait di Cordiano, che si è infortunato domenica scorsa. Rientra invece il mediano Guerreri. 

Exit mobile version