II presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio e l’amministratore delegato Domenico Quaglio hanno salutato oggi pomeriggio alla Polisportiva Azzurra lo staff tecnico e tutti i ragazzi del settore giovanile.
E’ stato Kevin Marulla a fare gli onori di casa e a presentare al presidente e all’ad tutti i protagonisti delle formazioni Juniores e Allievi Regionali unitamente ai tecnici Franco Florio e Pasquale Nervino. “Ho voluto incontrare personalmente i tecnici, i collaboratori e i nostri giovani calciatori – ha affermato il presidente Guarascio – per testimoniare loro direttamente l’interesse e il plauso della società per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo. La Nuova Cosenza Calcio punta moltissimo sul settore giovanile, ritenendolo la risorsa più importante della società e il serbatoio del futuro per la prima squadra. Seguo settimanalmente i progressi dei ragazzi e i loro risultati e sono sicuro che entrambe le formazioni che abbiamo allestito cercheranno di arrivare il più lontano possibile nelle fasi finali dei rispettivi tornei. Il nostro impegno, da quando abbiamo deciso di gestire direttamente il settore giovanile, è aumentato in misura esponenziale e continuerà anche per il futuro”.
La Juniores di Franco Florio sarà impegnata venerdì prossimo nella trasferta di Trani, penultima partita della stagione regolare. Il Cosenza attualmente è secondo a due punti dal Brindisi ma con una partita in più da giocare. Di conseguenza, se vincerà a Trani e supererà in casa il Taranto nell’ultima giornata, conquisterà il primo posto nel Girone M senza disputare i play off.