Regolamento stampa

Scarica il documento in formato PDF:  pdfRAPPORTI-Societa-stampa.pdf

 

RAPPORTI SOCIETA’ -STAMPA

ALLENAMENTI E PARTITELLE

1) Durante gli allenamenti e le partitelle infrasettimanali è vietato sostare in prossimità degli accessi agli spogliatoi e/o infermerie.
E’ altresì vietato avvicinarsi alle panchine o accedere al terreno di gioco. In considerazione delle diverse strutture utilizzate nel corso della stagione è consigliabile chiedere indicazioni all’addetto stampa o, in sua assenza, al team manager sulla posizione ideale per seguire gli allenamenti evitando di arrecare disturbo alle attività della squadra.

2) Fotografi e cameraman dovranno attenersi alle disposizioni precedenti facendo particolare attenzione a non invadere il terreno di gioco,  la zona dedicata al riscaldamento degli atleti e l’area tecnica.

3) L’orario di inizio allenamento può subire variazioni in relazione alle esigenze tecnico-organizzative della squadra.

 

INTERVISTE E PARTECIPAZIONI A TRASMISSIONI RADIOTELEVISIVE

1) Le interviste ai tesserati devono essere richieste all’addetto stampa che di concerto con il Direttore Sportivo deciderà, dandone notizia in tempi brevi al richiedente.

2) La Società stabilisce di mese in mese una calendario delle ospitate in trasmissioni locali o nazionali mettendo a disposizione delle diverse testate due tesserati a settimana.

3) La Società organizza conferenze stampa e interviste del tecnico e dei tesserati informandone, attraverso il sito ufficiale, la stampa che è invitata a partecipare. In linea di massima è prevista una conferenza stampa di un tesserato durante la settimana (mercoledì/giovedì) e la conferenza stampa del tecnico il giorno precedente alla gara.

- ADDETTO STAMPA per la stagione 2016/2017 è il Dott. Gianluca Pasqua. 

news sponsor sidebar agg 090117